Inaugurazione sala di elettrofisiologia interventistica Ospedale Fracastoro di San Bonifacio
Oggi ho avuto l’onore di partecipare, in qualità di presidente dell’Associazione Il Sorriso di Beatrice, all’inaugurazione della nuova Sala di Elettrofisiologia Interventistica presso l’Ospedale di San Bonifacio.
È per noi un momento di grande emozione e orgoglio: attraverso la nostra donazione di 207.500,00 euro, abbiamo contribuito concretamente alla realizzazione di una struttura all’avanguardia, capace di offrire cure ancora più efficaci e tempestive ai pazienti cardiologici del nostro territorio.
Questo progetto rappresenta perfettamente la missione dell’associazione: trasformare il dolore in speranza, e la memoria di Beatrice in un motore di vita e solidarietà.
Un ringraziamento speciale va agli imprenditori che ci hanno sostenuto:
ALFA LAVAL, CFI SRL, CADIS 1898, CAVAZZA EMILIO revisore legale, FERROLI SPA, FONDAZIONE BANCA POPOLARE DI VERONA, FONDAZIONE OASI, FONDAZIONE PEDROLLO, GRUPPO PIZZOLO SRL, LOGISTIC CENTER SOCIETÀ COOPERATIVA, MAXA SPA, MAXI DI SRL, MAZZON MAURIZIO Architetto, PAKELO MOTOR OIL SPA, PENTAX INDUSTRIES SPA, PREGIS SPA, PROGEIM SRL, RAM COSTRUZIONI SRL, SINECTRA SRL, TOFFALETTI COSTRUZIONI GENERALI SRL.
Grazie al primario Maurizio Anselmi, a tutto il personale medico, amministrativo e sanitario dell’Asl 9 Scaligera, alla direzione, al direttore generale dott.ssa Patrizia Benini, all’ufficio stampa, al nostro direttivo, ai nostri straordinari volontari e a chi ogni giorno lavora con professionalità e dedizione per il bene della comunità…e grazie soprattutto al nostro angelo Beatrice che dal cielo ci guida in questa missione d’amore
Beatrice continua a sorridere, anche da qui. 

Rino Davoli
Presidente il Sorriso di Beatrice odv
